Computer portatili

Il tuo notebook presenta un difetto? Prima di buttarlo, Portacelo!
Riparare un notebook nella maggior parte dei casi presenta costi molto più bassi dell’acquisto di un nuovo dispositivo.

Quello che per occhi non esperti può sembrare un danno irreparabile, per tecnici del settore può invece rivelarsi molto semplice da risolvere.

Sei già stato in un centro assistenza e ti hanno detto che il tuo notebook o pc è da buttare?
Se il centro in cui sei stato è affidabile probabilmente hanno ragione, ma se nutri dubbi sulla professionalità di chi ti ha servito puoi provare a portarlo da noi, spesso ci siamo ritrovati a salvare notebook e pc che altri centri avevano dato per irreparabili.

Quando ci porti un notebook o pc da riparare la prima cosa che facciamo è individuare la causa del problema riscontrato.

Individuare la causa può essere semplice e quindi fatta sul momento, oppure per i casi più impegnativi necessitare di qualche giorno effettuando test affidabili. In quest’ultimo caso il dispositivo viene registrato in consegna al negozio con i dati del proprietario e le peculiarità del dispositivo, dopodichè ti verrà rilasciata una copia della ricevuta.

A test completi verrai ricontattato telefonicamente, fornendoti il preventivo (gratuito!) completo di tempistiche e chiedendoti l’autorizzazione per procedere alla riparazione.

● Se vorrai procedere:
al termine della riparazione sarai nuovamente contattato telefonicamente per ritirare il tuo dispositivo funzionante, e da quel momento godrai della nostra garanzia di tre mesi sulla riparazione effettuata.

● Se non vorrai procedere:
potrai ritirare il tuo dispositivo in ogni momento e nussun costo ti verrà addebitato.